Efesto Party

pubblicato 17 giu 2014, 08:02 da Paolo Vagnoni
Quest'anno per l'attivita di autofinanziamento abbiamo deciso di organizzare una cena affinché ricavassimo risorse finanziarie necessarie per sostenere parte delle spese da sostenere per la realizzazione del campo estivo in Trentino. 
Abbiamo cercato di invitare quanta più gente possibile che conosciamo al di fuori dell'ambiente scoutistico.
Siamo arrivati così a venerdì 13 giugno che avevamo raggiunto la riguardevole quota di circa 50 invitati.
Abbiamo iniziato così verso le ore 20 tutti in cerchio con un giro di presentazione ed abbiamo ballato tutti insieme con un ban; la festa è proseguita con la cena tipicamente scout alla trapper: pizze rustiche,salsicce, patate al cartoccio, pizza di vario tipo cotta con il nostro forno da campo e macedonia.
Dopo aver cenato, per far conoscere a tutti i presenti il valore dello scautismo, gli scopi educativi e formativi del gruppo, Paolo ha proiettato il video delle nostre attività scout svolte durante l'anno 2012-2013 che é stato un grande successo! Contemporaneamente abbiamo preparato il fuoco di bivacco che è stato animato con ban,canzoni e letture. 

Grandi, piccoli scouts e non si sono divertiti tantissimo trascorrendo un momento sereno e gioioso all'insegna dell'amicizia e a mezzanotte... tutti a casa serbando nel cuore il ricordo di questa magnifica serata!
Comments